Monitoraggio e controllo remoto

Grazie all'avvento delle soluzioni "cloud-based", Digi Unit è attiva nella gestione remota dell'infrastruttura IT. Forniamo soluzioni sia per il monitoraggio e la gestione remota di computer e server, sia per il controllo in cloud di antivirus e desktop firewall.

Digi Unit ha colto al volo l'occasione fornita dal cloud!

Ora vi è la possibilità di gestire in remoto qualsiasi Cliente, monitorando ogni singolo PC attraverso procedure automatizzate e controlli quotidiani sullo stato del computer.
Grazie alla soluzione SolarWind MSP è possibile conservare in perfetta efficienza ogni computer affidatoci in gestione: attraverso il nostro intervento remoto, tanto il sistema operativo quanto i prodotti software installati verranno mantenuti costantemente aggiornati, verranno eseguite operazioni automatizzate di scansione e deframmentazione del disco rigido, ecc.

Il nostro Cliente può inoltre contare su di un supporto remoto rapido attraverso la tecnologia Take Control o TeamViewer: la presenza di eventuali problemi sul computer viene immediatamente rilevata e segnalata al Cliente.

 

 

Digi Unit adotta già da tempo e con successo soluzioni di monitoraggio remoto: da anni forniamo un servizio di controllo dello stato dei software antivirus installati presso i nostri Clienti. In questo caso utilizziamo la piattaforma Webroot, garanzia di qualità e sicurezza.
Ai nostri clienti forniamo mensilmente un report riassuntivo di tutte le operazioni effettuate dai prodotti SolarWind MSP e Webroot, segnalando in modo chiaro e diretto eventuali anomalie riscontrate o problemi da affrontare.

Contattaci se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni

Invia