Coaching -

Coaching - "A quattro mani"

"Chi vuol muovere il mondo, prima muova sé stesso"

Socrate

"Conosci te stesso": il maestro Socrate ci invita a un incontro straordinario nel quale il Coach Vi farà da specchio, Vi guiderà nell'esplorazione e nella definizione del Vostro progetto!

Nel percorso di coaching tras-formativo viene proposto un micro laboratorio di clinica della formazione, attraverso il quale potrai ritrovare le radici della tua formazione, il tuo stile, il tuo approccio e definire i tuoi obiettivi, fino a realizzare un piano d'azione.

Lo faremo a QUATTRO MANI, prenderete parte a un micro laboratorio di clinica della formazione, attraverso il quale potrete ritrovare l'energia, le motivazioni, focalizzare gli obiettivi ed agire. Entreremo in un laboratorio dialogico durante il quale abiteremo le domande e apprenderete gli strumenti concreti per realizzare una svolta, un cambiamento nella direzione prescelta, tenuto conto di ciò che veramente conta per te, per voi

Realizzeremo insieme uno spazio trasf-formativo nel quale rigiocare i saperi e scoprire le tue potenzialità.

La pratica può essere realizzata da persone singole o in gruppo. Il percorso viene co-progettato con il partecipante o i partecipanti, i quali sono i veri protagonisti dell'esperienza: verranno utilizzati metodi e tecniche adeguati a bisogni di apprendimento e di evoluzione.


L'esperienza sarà intensa, creativa e concreta: unica, proprio come Voi
. Prevede un progetto scritto, appunto, A QUATTRO MANI, finalizzato a un patto e al monitoraggio del percorso, nonchè alla valutazione dei risultati.

Vi proponiamo, a seconda delle Vostre esigenze:

  • Coaching tras-formativo
  • Life Coaching
  • Family Coaching
  • Teen Coaching
  • Team Coaching
  • Yoga della Risata coaching one to one

E ricordate: "Se abbiamo le energie e gli strumenti per produrre il caos, abbiamo anche quelle per produrre l'armonia!" (C. Cortesi) 

Siamo associati AICP

 

LA VOCE DI COLORO CHE HANNO SPERIMENTATO "..." 

Marta Moretti
Professione: Fundraiser
Eta': 37
Città: Milano
Coaching: maggio/giugno 2016

Ho conosciuto Cristina in un momento particolare della mia vita, il lavoro e la vita personale mi sembrava mi remassero contro. Il rapporto con gli altri a volte era faticoso per via della mia poca autostima e la voglia di mettermi in gioco scemava a poco a poco ogni giorno. Con lei ho iniziato un percorso prezioso che mi ha fatto capire che le cose non sarebbero cambiate esternamente finché non avessi fatto io, internamente, il vero cambiamento. Giorno dopo giorno, con tanta voglia di migliorarmi e crescere come persona, ho iniziato ad affrontare le giornate in maniera diversa, grazie ad alcuni strumenti che Cristina mi aveva dato. GRAZIE Cristina.


Erica Pantani
Professione: Business Developer
Eta': 28
Città: Milano

Le mie sessioni di coaching con Cristina sono state un momento che ho deciso di dedicare a me stessa, un momento in cui mettere da parte tutto e riflettere su di me. Lei mi ha accompagnato con grande professionalità in un percorso che ha messo in luce nuovi modi di vedere le cose, nuove prospettive e che mi ha fornito, fin dal primo incontro, spunti da mettere subito in pratica. È stata un'esperienza stimolante che mi sento di consigliare a chiunque voglia concentrarsi su sé stesso per tendere a un miglioramento e a una crescita personale..


Giovanna A.
Professione: Photo editor
Eta': 28
Città: Milano
Coaching: febbraio/maggio 2017

Ci sono momenti della vita in cui è importantissimo l'aiuto di qualcuno che ci dia una spinta motivazionale, una chiave di lettura, qualche strumento per crescere, non qualcuno che ci dia le risposte, ma che ci renda capaci di trovarle: ognuno di noi le ha dentro di sé. Il percorso che ho fatto con Cristina, a differenza di percorsi fatti con altri (in due casi mi sono annoiata molto e ho sospeso dopo solo due incontri), mi ha spalancato delle finestre di consapevolezza, dandomi in contemporanea la leggerezza che cercavo. Cristina, infatti, ha una marcia in più: non utilizza un unico metodo che vale per tutti, ma in modo empatico e intuitivo riesce a trovare la giusta chiave a seconda di ciascuno, con l'ascolto, il dialogo, lo yoga della risata, le tecniche di visualizzazione, lo studio dei flussi energetici.


Tomietto Patrizia
Professione: Responsabile amministrativo
Città: Pordenone
Coaching: giugno/luglio 2017

Sei una persona veramente speciale e molto competente, hai la capacità di aiutare le persone a sciogliere i nodi e le confusioni, supportandole ad individuare il loro "vero" obiettivo. A volte capita di non avere molta chiarezza rispetto a ciò che si ha dentro e di come raggiungerlo, grazie al tuo metodo di lavoro è possibile mettere in luce i veri obiettivi. Sei capace di individuare e di far capire le incongruenze ed incoerenze, illumini il percorso ed apri la mente, questo è davvero strepitoso. Sono davvero contenta di aver fatto questo percorso, mi sono chiarita le idee.


Stella A.
Professione: Impiegata
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Coaching: settembre/novembre 2017

Ho incontrato Cristina durante un corso organizzato dalla mia azienda, era la formatrice. Cristina è una persona aperta verso i problemi degli altri. Questa grande qualità mi ha aiutato a capire alcune mie problematiche. Sono certa che questo tipo di esperienza possa essere utile per tutti. Durante il percorso di coaching mi sono sentita ascoltata e ho preso coscienza di come affrontare alcuni problemi che mi tormentavano. La ringrazio di cuore.

Contattaci se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni

Invia