Coaching -

Coaching - "A quattro mani"

"Chi vuol muovere il mondo, prima muova sé stesso"

Socrate

"Conosci te stesso": il maestro Socrate ci invita a un incontro straordinario nel quale il Coach Vi farà da specchio, Vi guiderà nell'esplorazione e nella definizione del Vostro progetto!

Nel percorso di coaching tras-formativo viene proposto un micro laboratorio di clinica della formazione, attraverso il quale potrai ritrovare le radici della tua formazione, il tuo stile, il tuo approccio e definire i tuoi obiettivi, fino a realizzare un piano d'azione.

Lo faremo a QUATTRO MANI, prenderete parte a un micro laboratorio di clinica della formazione, attraverso il quale potrete ritrovare l'energia, le motivazioni, focalizzare gli obiettivi ed agire. Entreremo in un laboratorio dialogico durante il quale abiteremo le domande e apprenderete gli strumenti concreti per realizzare una svolta, un cambiamento nella direzione prescelta, tenuto conto di ciò che veramente conta per te, per voi

Realizzeremo insieme uno spazio trasf-formativo nel quale rigiocare i saperi e scoprire le tue potenzialità.

La pratica può essere realizzata da persone singole o in gruppo. Il percorso viene co-progettato con il partecipante o i partecipanti, i quali sono i veri protagonisti dell'esperienza: verranno utilizzati metodi e tecniche adeguati a bisogni di apprendimento e di evoluzione.


L'esperienza sarà intensa, creativa e concreta: unica, proprio come Voi
. Prevede un progetto scritto, appunto, A QUATTRO MANI, finalizzato a un patto e al monitoraggio del percorso, nonchè alla valutazione dei risultati.

Vi proponiamo, a seconda delle Vostre esigenze:

  • Coaching tras-formativo
  • Life Coaching
  • Family Coaching
  • Teen Coaching
  • Team Coaching
  • Yoga della Risata coaching one to one

E ricordate: "Se abbiamo le energie e gli strumenti per produrre il caos, abbiamo anche quelle per produrre l'armonia!" (C. Cortesi) 

Contattaci se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni

Invia