il LATO positivo

il LATO positivo

 

 

Metti il LATO positivo in azienda 

Conosciamo angoli, spigoli, curve e piani dele organizzazioni, volgliamo proporre un LATO innovativo, il LATO positivo. 

Promuoviamo l'umanizzazione dei contesti di lavoro e la partecipazione attiva, a partire dagli stakeholder, dai clienti fino a tutti i soggetti che a diverso titolo appartengono ed interagiscono con una realtà organizzativa. Ma questo è genuinamente possibile oppure è solo una mera speranza? 

La realtà è che senza speranza non siamo mossi da alcuna innovazione, senza positività non abbiamo benzina per il motore del cambiamento, senza cura non fioriscono le relazioni e i talenti delle persone. Le organizzazioni sono organismi viventi, dove le persone sono l'elemento fondante e la manutenzione delle relazioni è l'approccio con il quale realizzeremo, insieme a Voi, la Vostra crescita organizzativa, avviando percorsi tras-formativi.

Dove abbiamo appreso tutto questo? 

Non solo dall'esperienza ventennale di formazione e gestione delle persone e dei progetti, ma dalla scienza, sì dalla scienza della felicità e delle organizzazioni positive. 

Cristina Cortesi, responsabile Social Unit, è certificata Chief Happiness Officer di IIPO, CHO Ambassador e docente del corso di Alta Formazione, oltre che Genio+ di 2BHappy, l'HUB metodologico che si occupa di questea tematica. 

Avete domande? Le abitiamo insieme!

Pronti ad accoglierle, ad ascoltare e ad entrare in dialogo con Voi.

Scrivete a cortesi@socialuni.it

Contattaci se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni

Invia