GAM - Gestione Automatica Mense

GAM (Gestione Automatica Mense) è un software dedicato al Vending. E' un progetto di Serim, leader nel mercato dei distributori automatici e sviluppato interamente da Digi Unit. E' una soluzione completa per la gestione di mense e bar: selezione e vendita di prodotti tramite dispositivi cashless e gettoniere, rendicontazione analitica degli incassi, gestione del magazzino, sincronizzazione dati con il server centrale.

Il sistema può essere configurato per essere utilizzato in contesti differenti: in modalità "totem" per la selezione dei prodotti e la vendita tramite i dispositivi cashless o con accettatori di banconote/rendiresto; in modalità "cassa", per una più completa offerta di modalità di pagamento, che includono anche i contanti ed i ticket resturant.

Particolare attenzione è stata dedicata all'interfaccia grafica, curata nei dettagli e con ottime prestazioni nell'interazione con l'utente: permette la configurazione dei prodotti a listino su differenti template grafici, nonchè la visualizzazione in automatico dei principali prodotti venduti per una più rapida selezione degli stessi.

 

 

La parte amministrativa del modulo utente consente di eseguire operazioni di chiusura fiscale, analisi del venduto, analisi dei passaggi delle chiavi e operazioni di timbratura.

E' stato sviluppato anche un modulo di backend che consente di gestire le anagrafiche relative alle aziende, chiavi e prodotti, di configurare i listini, personalizzandoli sia per azienda sia per dispositivo di vendita, di gestire diverse funzionalità quali le prenotazioni, i vincoli di selezione dei prodotti, i prezzi alternativi in fasce orarie, i prodotti stagionali, ecc.
E' stata curata la reportistica, che consente una rapida esportazione in Excel di tutti i dati inerenti agli incassi e al venduto.
E' stata implementata la gestione del magazzino, che comprende la definizione della distinta base per i prodotti composti, la completa gestione delle operazioni di inventario, fornitura, carico e scarico del magazzino.
Le installazioni presso bar e mense possono essere monitorate da remoto, dalla sede centrale di Serim, grazie a moduli di sincronizzazione con un server centrale il quale, a sua volta, è interfacciato con il sistema gestionale aziendale.

Contattaci se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni

Invia