Chi siamo

Chi siamo

Tre soci, una sola anima aziendale.

Insieme alla nostra rete di collaboratori e ai nostri clienti e fornitori puntiamo a crescere ed evolvere in una tecnologia al servizio dell'innovazione organizzativa e sociale. 

Pronti a mettervi in gioco con noi?!

 

Carmelo Fischettifischetti@digiunit.it

Sono laureato in Ingegneria e mi interesso di sviluppo software dagli anni '80. Ho collaborato con molteplici realtà, contribuendo alla realizzazione di svariati progetti in ambiente desktop, web e mobile sulle principali piattaforme (Microsoft, Apple, Linux); ho avuto l'opportunità di occuparmi di ciascuna delle fasi di creazione del software (raccolta dei requisiti, analisi, progettazione, implementazione, test e rilascio, coordinamento del team di sviluppo). Dal 2009 sono socio Digi Unit.

Enzo Ceresoliceresoli@digiunit.it

Sono laureato in informatica e sono socio fondatore di Digi Unit. Project Manager dell'area Sviluppo, in team con Carmelo, seguo tutte le fasi di realizzazione dei progetti ed in particolare offro il massimo ascolto e presenza al cliente, attivando percorsi di co-progettazione. Nel mio percorso professionale, ho partecipato, come progettista e sviluppatore, alla realizzazione di soluzioni nei settori del vending, della gestione immobiliare e della gestione delle risorse umane. Sono stato per diversi anni tecnico sistemista certificato Microsoft. 

Cristina Cortesicortesi@socialunit.it

Sono laureata in filosofia ad indirizzo pedagogico. Sono ideatrice e responsabile del progetto Social Unit, socia Digi Unit da novembre 2016. La cura è il filo rosso che per 25 anni ha connotato il mio lavoro. Il sostegno alla realizzazione di una sana relazione di cura, alla crescita personale e di gruppo, sia in ambito familiare che professionale, sono sempre stati al centro del mio lavoro e dei miei percorsi di studio. Ritengo fermamente che se abbiamo le energie e gli strumenti per produrre il caos, abbiamo anche quelle per produrre l’armonia! Questo vale in tutti i contesti organizzativi e nelle nostre vite. Dal 2016 sono socia Digi Unit.

Da giugno 2019 Luca, in qualità Chief Financial Officer, cura la parte amministrativa e contabile di Digi Unit, apportando un prezioso contributo attraverso la Contabilità Umanistica, da lui ideata.

Luca racconta di sè: dopo oltre 22 anni di azienda ho intrapreso la libera professione, unendo i miei saperi sia di carattere amministrativo con quelli più umanistici relativi al counseling centrato sulla persona, alla scienza della felicità. Sono consulente di Direzione, Chief Happiness Officer, Genio+ di 2BHappy Agency.